facebook twitter rss

Schianto sulla Lungotenna, auto si ribalta: soccorsi tre ragazzi (Le Foto)

FERMO - Sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari del 118 con tre ambulanze, la Croce azzurra Porto San Giorgio, la Verde di Fermo e la Verde di Porto Sant'Elpidio con l'automedica di quest'ultima pubblica assistenza. Con loro anche i vigili del fuoco con due mezzi, due pattuglie dei carabinieri e il soccorso stradale Virgili
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Pauroso incidente questa sera, poco prima della mezzanotte, sulla Lungotenna. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata. All’interno due ragazzi e una ragazza. Scattato l’sos, si è subito attivata la macchina dei soccorsi. Nel frattempo un automobilista di passaggio ha soccorso i giovani segnalando, al contempo, l’incidente con una torcia alle altre auto in transito. Comunque, raccolta la richiesta di intervento, sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari del 118 con tre ambulanze, la Croce azzurra Porto San Giorgio, la Verde di Fermo e la Verde di Porto Sant’Elpidio con l’automedica di quest’ultima pubblica assistenza.

Con loro anche i vigili del fuoco con due mezzi, per la messa in sicurezza della vettura incidentata, e due pattuglie dei carabinieri. Sulla Lungotenna anche il soccorso stradale Virgili che si è occupato, ultimati i rilievi, di rimuovere il veicolo incidentato dalla carreggiata e di pulire la strada, chiusa temporaneamente al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. I tre ragazzi sono comunque usciti dall’auto con le loro gambe ma i sanitari hanno ritenuto opportuno, per accertamenti, trasportarli in ospedale. Non sembrano in gravi condizioni ma doverosi ulteriori accertamenti medico-sanitari per loro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti