facebook twitter rss

Incidente in via Po, arrivano 118 e polizia locale: soccorsa una donna

SANT'ELPIDIO A MARE - Fortunatamente nulla di grave per lei ma i sanitari hanno comunque deciso di trasportarla al pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo per i dovuti accertamenti

Attimi di apprensione questa mattina poco prima delle 10 in via Po, a Sant’Elpidio a Mare, nei pressi dell’ingresso dei giardini Bartolucci, dove una donna, coinvolta in un incidente stradale, è caduta rovinosamente sull’asfalto, sembrerebbe, ma quest’aspetto è comunque al vaglio delle forze dell’ordine, dopo l’urto con un’utilitaria in transito. La donna, comunque, è stata subito soccorsa dai sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e dall’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Fortunatamente nulla di grave per lei ma i sanitari hanno comunque deciso di trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per i dovuti accertamenti. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e ripartirne le eventuali responsabilità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti