facebook twitter rss

”Miss Suocera 2021″, premiata la montegranarese Marina Marchionni

EVENTO - Domenica scorsa, a Bellaria, l'edizione numero ventisette del concorso finito nella bacheca della torinese Donatella Galvani. Alla commessa veregrense la manifestazione andata in scena sulla riviera romagnola ha riservato il riconoscimento di "Glamour"

 

Paolo Teti e Marina Marchionni

Un successo dedicato a nuore e generi “spietati” che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss.

Domenica 13 giugno, invece, Donatella Galvani, 60 anni, impiegata di Torino, mamma di Ilaria di 26 anni e suocera di Salvatore, a conclusione di un’accesa finalissima, che si è tenuta nella località turistica di Bellaria (riviera romagnola), ha vinto la 27° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Suocera 2021”, ideato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Tra le premiate, anche la montegranarese Marina Marchionni, 63 anni, professione commessa, mamma del calciatore Maicol Ulissi (con trascorsi nella crema del dilettantismo regionale) e suocera di Cristina, incoronata “Miss Suocera Glamour”.

Oltre alla dinamica fermana, nelle Marche sono finiti i tioli di “Miss Suocera Fashion”, portato a casa da Vittoria Caponi, 63 anni, operatrice sanitaria di Corridonia (MC), mamma di Alessio, 40 anni, e suocera di Michela; “Miss Suocera Sportiva”,  Marilena Manti, 57 anni, impiegata di Sirolo (AN), mamma di Sofia e Margherita, di 26 e 17 anni e suocera di Lorenzo e “Miss Suocera Simpatia”, titolo finito nella bacheca di Sabrina Capobianco, 49 anni, casalinga di Pesaro, mamma di Ivan e Martina, gemelli di 21 anni e suocera di Francesco.

Tutte le signore suocere premiate saranno protagoniste del calendario “Miss Suocera 2022”, il primo dedicato alla figura della suocera, giunto alla quinta edizione. L’evento, patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina, è stato presentata da Paolo Teti e da Barbara Semeraro, già “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti