facebook twitter rss

Il progetto del nuovo biodigestore di Force al centro del Confronto di Radio Fm1: appuntamento questa sera alle 19

RADIO - Ospiti in studio l'amministratore delegato della società costruttrice 4R Simone Autori e il presidente dell'Associazione di Tutela e Valorizzazione della Valdaso Luigi Sciamanna.
Print Friendly, PDF & Email

 

L’area individuata per il nuovo biodigestore

Il progetto per il nuovo biodigestore in contrada San Salvatore di Force sarà al centro della puntata di questa sera de Il Confronto di Radio FM1 (Fermo Uno). Ospiti in studio l’amministratore delegato della società costruttrice 4R Simone Autori e il presidente dell’Associazione di Tutela e Valorizzazione della Valdaso Luigi Sciamanna.

Appuntamento in diretta, a partire dalle 19. Al centro della puntata, condotta dal direttore di Radio Fm1 e Cronache Fermane Paolo Paoletti,  ci sarà un tema che sta facendo discutere due province, quella picena e quella fermana, con un focus particolare sul territorio della Valdaso.

Gli ascoltatori potranno partecipare con domande o interventi chiamando lo 0734620707 e scrivendo o mandando un messaggio vocale al numero whatsapp 3342275000 o nello spazio della diretta Facebook alla pagina RadioFm1  che vi invitiamo a seguire mettendo il vostro like.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it

Ospiti della puntata di giovedì prossimo ci saranno invece l’ex vice presidente del consiglio regionale ed esponente Pd Rosalba Ortenzi insieme all’attuale consigliere regionale delle Lega Marco Marinangeli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti