facebook twitter rss

Incidente lungo la ss16, ciclista soccorso dalla Croce Azzurra: arriva Icaro (Le Foto)

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio con ambulanza e automedica, e la Polizia di Stato. Rendez vous con Icaro sul lungomare Gramsci nord
Print Friendly, PDF & Email

Incidente nel primissimo pomeriggio di oggi lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio per Casabianca di Fermo. Una bici e un’auto, stando alle prime informazioni, sarebbero entrate in collisione. E a riportare la peggio, ovviamente, è stato il ciclista, un uomo di circa 60 anni caduto rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul luogo dell’incidente sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio, con ambulanza e automedica. Con loro, una pattuglia delle Volanti della Questura di Fermo. Saranno i poliziotti, ora, a ricostruire la dinamica del sinistro e a ripartire eventuali responsabilità. nel frattempo i sanitari dell’Azzurra hanno medicato e stabilizzato l’uomo, che non sembra in gravi condizioni. Ma la centrale operativa, in contatto con i sanitari sul posto, ha comunque deciso di allertare l’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato nel piazzale sul lungomare Gramsci nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti