facebook twitter rss

Educational tour, in arrivo 70 tour operator e giornalisti russi

MARCHE - Fino a lunedì 28 giugno avranno l’opportunità di conoscere e scoprire le potenzialità del territorio marchigiano, con visite programmate che toccheranno luoghi di montagna, realtà balneari, città d’arte, sistema economico. In programma anche un incontro con tour operator marchigiani e uno spazio dedicato alle categorie produttive
Print Friendly, PDF & Email

(foto da Regione Marche)

Atterreranno domani all’Aeroporto di Falconara Ancona, alle 17,30, i settanta operatori e giornalisti russi che parteciperanno all’educational tour promosso dalla Regione e dalla Camera di commercio delle Marche.

Fino a lunedì 28 giugno avranno l’opportunità di conoscere e scoprire le potenzialità del territorio marchigiano, con visite programmate che toccheranno luoghi di montagna, realtà balneari, città d’arte, sistema economico. In programma anche un incontro con tour operator marchigiani e uno spazio dedicato alle categorie produttive.

L’evento segue l’iniziativa del 19 aprile scorso, presso l’ambasciata d’Italia a Mosca, organizzato in collaborazione con l’Enit e la compagnia aerea russa S7 Airlines.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti