facebook twitter rss

Schianto tra due auto, una finisce fuori strada: tre persone al pronto soccorso

SANT'ELPIDIO A MARE - Le tre persone, non in gravi condizioni, sono state soccorse dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Sul posto, lungo la provinciale Elpidiense, anche i vigili del fuoco di Fermo e le forze dell'ordine
Print Friendly, PDF & Email

Pauroso incidente questa sera intorno alle 20,40 lungo la strada provinciale Elpidiense. Due auto sono entrate in collisione. E una delle due è finita fuori strada. Immediato l’sos ai sanitari del 118.

Così dalla centrale operativa hanno mobilitato i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’automedica. I sanitari sono arrivati sul posto a sirene spiegate ed hanno soccorso e stabilizzato le tre persone coinvolte nel sinistro, per poi trasportarle all’ospedale Murri di Fermo. Nessuna delle tre versa in gravi condizioni, fortunatamente. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico a causa delle due vetture incidentate ad occupare l’intera carreggiata.

Pierpaolo Pierleoni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti