facebook twitter rss

“Le vie della musica e delle emozioni”: si parte venerdì 2 luglio con i Pop Deluxe

PORTO SAN GIORGIO - “Pop Deluxe” riportano venerdì 2 luglio (ore 21,30) la musica dal vivo in piazza Matteotti. La band apre la rassegna dell’Assessorato alla Cultura “Le vie della musica e delle emozioni” curata da Eclissi Eventi
Print Friendly, PDF & Email

I “Pop Deluxe” riportano venerdì 2 luglio (ore 21,30) la musica dal vivo in piazza Matteotti. La band apre la rassegna dell’Assessorato alla Cultura “Le vie della musica e delle emozioni” curata da Eclissi Eventi. L’iniziativa intende creare intrattenimenti estivi nel rispetto delle norme legate all’emergenza Covid 19 e, al tempo stesso, riscoprire luoghi cittadini attraverso 7 appuntamenti che si susseguiranno fino al 27 agosto.

Il gruppo è composto da Alesssandro Governatori (basso), Paolo Tarini (drum), Michele Scarabattoli (tastiera), Paolo Pedretti (chitarra) e completato dalla voce di Cristina Di Pietro. Quest’ultima è un talento esploso dopo la trasmissione “The voice of Italy” e selezionata insieme alla composizione nell’ultimo tour di Mario Lavezzi.

Il programma, inserito nel cartellone degli eventi estivi dell’Amministrazione comunale, prosegue l’8 luglio in piazza Silenzi con i “Diavoli Rossi. Il 24 luglio piazza Matteotti ospita un volto noto della musica italiana, Teresa De Sio. Il 30 luglio sarà la volta in piazza Silenzi del Mago Baldo. Tre le date di agosto: il 6 in piazza Silenzi suoneranno i “Name of the band”, il 14 in piazza Matteotti “The little piece of marmelade” ed il 27 i “Blues generation”.

L’ingresso è gratuito con registrazione delle presenze sul posto. E’ possibile prenotare al numero 392.4450125.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti