facebook twitter rss

Prosegue tra mille emozioni la stagione del Montegranaro Baseball & Softball

BASEBALL - Nuova sconfitta per la compagine di Serie C, con il Chieti ad espugnare l'erba di gara veregrense. Successi, invece, per gli Under 12, lesti a piazzare il blitz in quel di Cupramontana ben replicati dagli Under 15, in casa a respingere l'assalto del Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Si è concluso un altro intenso weekend di gare per le formazioni gialloblù.

Sabato scorso, 26 giugno, nell’inconsueto orario mattutino, gli Under 12 guidati per l’occasione da coach Brito, sono stati chiamati alla trasferta di scena a Cupramontana (AN).

Gara iniziata in salita per i montegranaresi, in corso d’opera però in grado di ritrovare il bandolo della matassa e quindi, rimontando i locali nel punteggio, a prendere poi definitivamente il largo, concludendo la gara con il risultato di 9 a 3.

Ed è finalmente arrivata la prima vittoria di campionato per gli Under 15 di coach Benitez, impegnati sabato pomeriggio sul diamante locale di Montegranaro. A farne le spese i pari età del Porto Sant’Elpidio. Tutto al termine di una match inizialmente ad avviarsi sui binari dell’equilibrio, poi i gialloblù hanno spinto il piede sull’acceleratore, con varie battute valide, un home run interno firmato Riccardo Di Biagio e con due buone difese dominate sul monte di lancio dallo stesso Di Biagio, che in due inning rifilava ben 6 strike out su 7 battitori, fissando il risultato finale sul 7 a 4 per i montegranaresi.

Domenica mattina, a Macerata, l’impegno previsto per i piccoli giocatori della categoria Primi Lanci, per un altro appuntamento di allegria e socializzazione in quota ai ragazzi che stanno approcciando tale disciplina.

Nel pomeriggio di domenica, sul diamante di Montegranaro, la squadra Seniores di Serie C ha ospitato il Chieti. Come nel passaggio di campionato recente, veregrensi protagonisti all’interno della partita, ma solo fino al quinto inning, momento del confronto a mandare in black out i gialloblù, crollati mentalmente a vantaggio degli abruzzesi, in grado cosìdi espugnare il diamante fermano con il 16 a 4 del settimo inning.

Per il fine settimana alle porte il programma per l’universo delle squadre del Montegranaro Baseball & Softball prevede, in quota al circuito Under 15, Montegranaro-Fano alle ore 10.00 presso il diamante verde di Montegranaro. Per il campionato di Serie C, l’incrocio dato da Montegranaro- Cupramontana, ancora all’interno del teatro di sfide calzaturiero, con inizio alle 17.00. Un succulento antipasto che, dal prossimo 5 luglio, vedrà il campo di gioco montegranarese uno dei contesti logistici ad ospitare le suggestive sfide del Campionato Europeo Under 18.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti