facebook twitter rss

Vola fuori strada e l’auto si ribalta: donna soccorsa dalla Croce Azzurra, arriva Icaro

SANT'ELPIDIO A MARE - L'auto è finita fuori strada cadendo e ribaltandosi per una decina di metri. Sul posto la Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, l'automedica e i vigili del fuoco di Fermo

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Perde il controllo dell’auto che vola fuori strada. Una caduta di circa una decina di metri con il veicolo a ribaltarsi più volte. Si è temuto il peggio, questa mattina, per un’automobilista che, invece, fortunatamente, ha riportato solo delle contusioni. Ma la dinamica del sinistro, lungo la Mezzina, tra Casette d’Ete e Cura Mostrapiedi, ha imposto per lei tutti gli accertamenti del caso e il trasferimento a Torrette con l’eliambulanza.

L’sos alla centrale operativa del 118 è arrivato intorno alle 13,20. E così i sanitari del 118 hanno attivato la macchina dei soccorsi. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto, a sirene spiegate, dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e dall’automedica della Verde di Fermo. I militi hanno soccorso e stabilizzato l’automobilista, una donna di . Poi, in contatto con i colleghi della centrale, si è deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che infatti è arrivato a Sant’Elpidio a Mare da lì a pochi minuti. La donna è stata presa in cura dai sanitari dell’eliambulanza e trasportata a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni comunque, si diceva, non destano fortunatamente particolare preoccupazione. Con i sanitari dell’Azzurra, sul posto, anche i vigili del fuoco con camion e pick up.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti