facebook twitter rss

Incidente lungo la Statale: coinvolti un ciclomotore e due auto, un ferito

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati gli agenti della Polizia locale che si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Con loro anche i sanitari del 118 che hanno soccorso il conducente del ciclomotore

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 16 lungo la statale Adriatica, tratto sud di Porto Sant’Elpidio, all’altezza del distributore Agip e la concessionaria Mercedes. Coinvolte due auto e un ciclomotore. E ovviamente a riportare la peggio la persona che si trovava alla guida delle due ruote. Nulla di grave, però, fortunatamente, per lui.

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati gli agenti della Polizia locale che si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Con loro anche i sanitari del 118 che hanno soccorso il conducente del ciclomotore. In ausilio alle divise elpidiensi, una pattuglia dei carabinieri che si sono occupati di regolare la circolazione stradale che, ovviamente, ha subito dei rallentamenti a causa dei veicoli incidentati in mezzo alla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti