facebook twitter rss

Polstrada Marche, una donna al vertice

POLSTRADA- Si è insediata la dottoressa Maria Primiceri. Prenderà il posto del dirigente Lucio Pennella, diventato questore di Teramo. Numerose sono state le sedi lavorative della dottoressa prima di approdare nella città dorica: le questure di Siracusa, di Firenze, di Pistoia, poi l’approdo a Roma, al Ministero dell’Interno
Print Friendly, PDF & Email

maria-primiceri

La dottoressa Maria Primiceri

 

Giornata di cambio al vertice al Compartimento di Polizia Stradale per le Marche. Proveniente dalla Capitale, ha assunto l’incarico il nuovo comandante, il dirigente superiore Maria Primiceri.

Numerose sono state le sedi lavorative della dottoressa prima di approdare nella città dorica: le questure di Siracusa, di Firenze, di Pistoia, poi l’approdo a Roma, al Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Ufficio per il Coordinamento e la Pianificazione delle Forze di Polizia, presso la Scuola Superiore di Polizia e da ultimo presso Ufficio per l’Amministrazione Generale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. La dottoressa andrà a sostituire il dirigente Lucio Pennella, diventato questore di Teramo. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti