RAPAGNANO – Sta riscuotendo grande successo l’iniziativa messa in campo dall’Asd Abitacolo Sport Club sita in località Piane.
Presso il centro sportivo Nitro Bike Park, infatti, è recentemente partita l’ultima idea sviluppata in seno all’organigramma di vertice del sodalizio presieduto da Rosauro Paoloni, e dedito alla pratica della mountain bike impiegata nel percorso cross.
E’ infatti operativa l’area adibita alla scuola per fruitori della medesima tipologia di bici, con ciclisti a partire sin dalle tenere età, con bambini e ragazzi costantemente seguiti da istruttori di livello.
L’iniziativa sta riscuotendo un buon successo, considerando a tale riscontro anche la presenza di minori (nel gruppo attuale di circa 15 bikers) giunti nel cuore dell’entroterra di provincia persino da fuori provincia e regione, con i relativi genitori ed adulti al seguito ad ammirare, nel mentre, la bellezza del parco e la bontà del lavoro messo in campo dall’Abitacolo.
“La struttura, fortemente voluta del nostro presidente, a breve diventerà un vero e proprio centro sportivo polivalente, con la possibilità cioè di ospitare in loco svariate attività sportive che andranno dal padel al beach volley, passando per il calcio ad otto, il calcetto, il tennis nonché la possibilità di poter fruire di percorsi pedonali con la suggestione di solcare aree a ridosso del fiume Tenna – il commento dell’organigramma direttivo -. Un grazie ai signori Wolmer Lupi ed Andrea Vesprini per i loro generosi contributi liberali finalizzati alla costituzione del parco”.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati