“CreArea spazio giovani” attivo anche d’estate: laboratorio di arte terapia dal 6 al 13 luglio

PORTO SAN GIORGO - Dal 6 al 13 luglio sarà si terrà il laboratorio espressivo per una conoscenza di se stessi attraverso l’arte. Gli incontri gratuiti si svolgeranno nella sede di lungomare Gramsci n. 160.

 

Il servizio comunale “CreArea Spazio Giovani” sarà attivo anche  nel mese di luglio. Gli orari e le attività per i ragazzi sono adattati alla bella stagione: dalle 17 alle 19.30.

Varie le attività portate avanti anche all’aperto. Dal 6 al 13 luglio sarà si terrà il laboratorio espressivo per una conoscenza di se stessi attraverso l’arte. Gli incontri gratuiti si svolgeranno nella sede di lungomare Gramsci n. 160.

Il posti sono limitati, si può prenotare al 329.4870502. Una pagina Facebook costantemente aggiornata darà informazioni anche sulle future iniziative.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti