facebook twitter rss

Un successo ed un’amarezza settimanale per il Montegranaro Baseball & Softball

BASEBALL - Convincente vittoria per la selezione di Serie C sul Cupramontana, controbilanciato dal blitz del Fano in casa dei giovani gialloblù dell'Under 15. I piccoli Under 12 hanno invece osservato una giornata di riposo. Da quest'oggi, lunedì 5 luglio, il diamante veregrense sarà teatro delle sfide valide per il Campionato Europeo Under 18
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Weekend di gare dagli esiti altalenanti in quota alle compagini gialloblù.

In apertura di ricognizione, però, la giornata di riposo per la categoria Under 12, con il fine settimana appena consegnato agli archivi a vedere nella pratica impegnate le formazioni montegranaresi in sole due circostanze.

Sabato mattina la compagine Under 15 ha quindi affrontato in casa i pari età del Fano. Gara piacevole, disputata sotto un sole decisamente rovente, e dimenata da ambo le formazioni a viso aperto.

Nella prima parte di gioco le squadre si sono praticamene equivalse, ma alla fine l’hanno spuntata gli ospiti con il risultato di 9 a 6. Per i gialloblù buone prove dal monte di lancio da parte del partente Di Biagio prima, e di Escobar poi, che però non sono stati aiutati adeguatamente dalla difesa che, soprattutto nella seconda parte di giornata, ha sofferto le mazze fanesi.

Bella vittoria invece per la squadra Seniores di Serie C, che nella sfida casalinga giocata nel tardo pomeriggio di sabato ha avuto la meglio sul Cupramontana.

Match praticamente a senso unico, concluso al settimo inning sul risultato di 16 a 2 per i gialloblù. Ottima prova dunque per i ragazzi di Benitez e Brito, che stavolta non si sono fatti beffare dalla fretta, tanto che nel quinto inning prendevano il largo nel punteggio, con una difesa perfetta ed un attacco prolifico, fertile di 8 punti. Ottima prova di Ulissi sul monte di lancio e complessivamente della difesa, sempre attenta e concreta. Buonissima anche la fase di attacco durante tutta la gara.

Da quest’oggi, lunedì 5 luglio, parte l’Europeo Under 18, ed il diamante verde di Montegranaro sarà teatro, ogni giorno alle 16.00, di alcune gare del torneo.
Per il prossimo weekend sono invece in programma gli incontri Under 15, precisamente sabato a Pesaro alle 17.30, mentre gli  Under 12 giocheranno a Porto Sant’Elpidio, martedì alle 17.00. Passaggio di riposo, invece, per la Serie C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti