facebook twitter rss

Il New Dream pub conquista tutti: nuova terrazza e la “mania” della qualità

FALERONE - L'attività, nata 6 anni fa, da qualche settimana ha allargato gli orizzonti con l'apertura della nuova terrazza, che sta registrando notevole apprezzamento da parte della clientela. Una scelta coraggiosa, quella del titolare Simone Bianchi, che però sta ripagando sforzi e sacrifici. Sin dall'inizio, Bianchi ha puntato con convinzione sui prodotti di qualità
Print Friendly, PDF & Email

Cresce il New Dream pub di Piane di Falerone. L’attività, nata 6 anni fa, da qualche settimana ha allargato gli orizzonti con l’apertura della nuova terrazza, che sta registrando notevole apprezzamento da parte della clientela. Una scelta coraggiosa, quella del titolare Simone Bianchi, che però sta ripagando sforzi e sacrifici. “Abbiamo un locale piccolo ed allargarci con 100 metri quadri all’aperto è stata una scelta molto importante che di fatto triplica gli spazi a disposizione – spiega il proprietario del New Dream – In questi anni ci siamo affermati e questa nuova terrazza ci ha dato maggiore respiro, si presta anche per aperitivi. Considerando anche le incertezze dettate dal Covid, se avremo ancora limitazioni al chiuso nei prossimi mesi, siamo pronti comunque ad offrire una soluzione. L’apertura a Piane di Falerone è stata ponderata. Non è una location scomoda, anzi lo considero un luogo baricentrico ed un punto di passaggio, è una scelta che ha pagato”.

Sin dall’inizio, Bianchi ha puntato con convinzione sui prodotti di qualità. Sono diventati celebri i gustosi (e giganti) hamburger del New Dream, con condimenti spesso originali e fantasiosi ed una selezione meticolosa delle materie prime. “L’attenzione agli alimenti è un mio pallino – racconta il ristoratore – Ho voluto che il locale fosse riconoscibile per l’altissima qualità. Carni locali selezionate, verdure freschissime comprate tutti i giorni, pane preso da un forno che realizza i panini appositamente per noi.  Abbiamo una ricca selezione di birre ed anche di vini, rigorosamente marchigiani. Sono tante piccole grandi cose che fanno la differenza. Inoltre, cerchiamo sempre di rinnovarci e di pensare a nuove soluzioni che sorprendano il cliente. C’è ancora chi pensa al pub come il punto di sosta dei motociclisti e magari lo associa a prodotti non particolarmente curati, ma non è affatto così. Io credo invece che sia un luogo che si presta a tantissime soluzioni, dall’aperitivo, alla cena, al dopo cena”.

Romano d’origine, Simone Bianchi ha scelto le Marche per amore, dopo diversi anni di lavoro in un agriturismo ha deciso di mettersi in proprio e vedendo il successo che riscuote il New Dream, non può rimpiangere quella scelta. L’ariosa terrazza appena aperta, poi, è subito diventata il luogo ideale per seguire le notti magiche della Nazionale di calcio impegnata ai Campionati europei. In tanti in queste settimane hanno scelto il pub di Piane di Falerone per una piacevole serata tra buon cibo e tifo davanti al maxischermo.

(articolo promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti