facebook twitter rss

La Fermana ha un nuovo medico sociale: Lorenzo Tenisci sostituisce la dottoressa Spada

SERIE C - Il medico abruzzese, che già nella scorsa stagione aveva sostituito in qualche occasione la dottoressa approdata al Pescara si presenta: "Sono molto felice per questa opportunità. Dovremo seguire l’esempio dello scorso anno in cui la Fermana si è distinta per la gestione del Covid e i pochi casi avuti in rosa"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana ha comunicato ufficialmente di aver affidato il ruolo di medico sociale  al dottor Lorenzo Tenisci

“Sono molto felice per questa opportunità, già nella scorsa stagione ho sostituito in qualche partita la dottoressa Emanuela Spada, che è per me un’amica e una collega che stimo parecchio, e adesso mi tuffo volentieri in questa nuova avventura -, ha commentato il medico abruzzese -. Dovremo seguire l’esempio dello scorso anno in cui la Fermana si è distinta per la gestione del Covid e i pochi casi avuti in rosa. Al mio fianco avrò sempre Walter Costi nel ruolo di fisioterapista con cui collaborerò attivamente.”

La Fermana contestualmente ringrazia la dottoressa Emanuela Spada per la collaborazione proficua avuta in questa stagione e l’ottimo lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune per la nuova esperienza lavorativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti