facebook twitter rss

Summer Dinner rinviata per lasciare spazio alla finale di Euro 2020

FERMO - Cena in eleganza traslata da domenica prossima, 11 luglio, al 25 per la proiezione sul maxi schermo in Piazza del Popolo della gara di calcio tra Italia ed Inghilterra. Match fruibile anche in località Lido, precisamente in piazza Bresca, tutto nel rispetto delle normative anti Covid vigenti

Vista la concomitanza della finale del Campionato Europeo di calcio fra Italia e Inghilterra, la prevista iniziativa Summer Dinner (cena in eleganza a un metro di distanza), in programma domenica 11 luglio è stata rinviata a domenica 25 luglio.

Rimane invariato il secondo appuntamento con la Summer Dinner di domenica 18 luglio.

In occasione della finale degli Europei domenica 11 luglio in Piazza del Popolo (foto) sarà presente un maxischermo, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Maxischermo, sempre nel rispetto della normativa vigente, per seguire le gesta della Nazionale Italiana di calcio anche a Lido di Fermo, in Piazza Bresca, per un’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Fermo, organizzata dall’associazione Mylido, dal Centro Sociale San Michele Lido Casabianca, con la collaborazione del Caffè Lumiere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti