facebook twitter rss

A Sant’Egidio alla Vibrata il trionfo di Sebastiano Raccosta

CICLISMO - Nella categoria Allievi l'ottimo successo del portacolori dell'Op Bike, nel weekend appena alle spalle ad imporsi nel trofeo Bar Residence Villa Marchesa andato in onda sul tracciato identificato nella provincia di Teramo

 

 

SANT’ELPIDIO A MARE – Sebastiano Raccosta (OP Bike) ha vinto in volata il Trofeo Bar Residence-Villa Marchesa a Sant’Egidio alla Vibrata, gara riservata alla categoria Allievi.

Il ciclista originario di Porto Sant’Elpidio, sul traguardo finale teramano ha preceduto Tommaso Dolci (U.C. Città di Castello) ed Edoardo Bolletta (U.C. Foligno).

La gara è vissuta su una fuga a due condotta da Alessandro Curzi (Associazione Ciclistica Recanati) e Davie Eusepi (Alma Juventus Fano).

Quando mancavano sei km all’arrivo, i due attaccanti sono stati raggiunti dal gruppo e a quel punto la volata è stata inevitabile. Sebastiano Raccosta (OP Bike) ha impostato in maniera magistrale lo sprint e alla fine ha raccolto un importante successo che vale molto sia a livello personale, sia per la OP Bike del presidente Stefano Offidani.

Juniores – A Pianello di Ostra, provincia di Ancona, al 28° Memorial Diego Schiaroli, prova valida per l’assegnazione del titolo regionale, ottima la gara interpretata da Anthoni Silenzi (OP Bike) che è stato sempre nel vivo e al centro della corsa. Il ragazzo della OP Bike ha fatto capire di essere in possesso di una buona gamba anche se stavolta non è riuscito a centrare il bersaglio grosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti