facebook twitter rss

Schianto tra auto, tre feriti: arriva anche Icaro

SOCCORSI - Raccolto l'sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, della Gialla di Montegranaro e dell'automedica della Verde Porto Sant'Elpidio. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Incidente con tre auto coinvolte, oggi pomeriggio, a Montegranaro, in zona sp Veregrense, praticamente al confine con via Cura Mostrapiedi. A scontrarsi due auto. E nel sinistro ne è rimasta coinvolta anche una terza i cui passeggeri, però, non hanno riportato conseguenze. Soccorse, invece, le tre persone che viaggiavano a bordo delle prime due auto.

Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, della Gialla di Montegranaro e dell’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso per uno dei pazienti coinvolti nel sinistro, una ragazza. E infatti da lì a breve, a poca distanza dal punto dell’impatto, è atterrata l’eliambulanza. Ma fortunatamente nessuno dei soccorsi versa in gravi condizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti