facebook twitter rss

Fermana, Roberto Cruciani confermato responsabile della comunicazione

CALCIO - "Sarà la terza stagione consecutiva in questo ruolo: il grazie va alla società per la fiducia accordata. Inizia una nuova annata e quindi gli stimoli non mancano di certo, con la voglia di sempre di fare il massimo", le sue prime parole dopo la firma sul rinnovo del rapporto
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Continua la costruzione dello staff gialloblù in vista della prossima stagione sportiva.

Dopo l’arrivo del direttore sportivo Matteo Scala per il ruolo di direttore sportivo, di Lorenzo Tenisci per quello del medico sociale e di Maurizio Stinco per la scrivania della segreteria generale, la Fermana comunica che anche per la stagione 2021/22 Roberto Cruciani (foto) ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione del club.

Accordo raggiunto di recente e che si conferma dunque per la terza stagione consecutiva.

“Si riparte dal lavoro svolto in queste due stagioni non semplici in quanto caratterizzate purtroppo da vari stop ed enormi limitazioni legate al Covid – le parole di Cruciani rilasciati ai canali web canarini -. Il nostro compito è stato indubbiamente più complesso perchè abbiamo dovuto far sentire il popolo gialloblù quanto più vicino alla squadra. Questo abbiamo provato a fare, e continueremo a fare anche nella terza stagione consecutiva in questo ruolo: il grazie va alla società per la fiducia accordata. Inizia una nuova stagione e quindi gli stimoli non mancano di certo, con la voglia di sempre di fare il massimo ed essere al servizio della società e dei tifosi gialloblù che ci auguriamo prestissimo possano tornare sugli spalti del Recchioni a far sentire il loro calore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti