facebook twitter rss

Teatro per ragazzi, la rassegna ‘Parchi da Favola’ prosegue con “Alice nel Paese delle Meraviglie”

MONTEGIORGIO - L'ingresso è libero ma, vista l'affluenza di pubblico, si consiglia vivamente la prenotazione. E' possibile riservare il posto al numero 335 5268147 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 14.
Print Friendly, PDF & Email

 

Martedì 20 Luglio, secondo appuntamento con Parchi da Favola la rassegna di teatro per ragazzi e famiglie del Comune di Montegiorgio. Giunta alla sua quarta edizione, l’iniziativa ha visto ogni anno un crescendo di pubblico che si sposta da un parco all’altro della città per seguire il calendario degli appuntamenti, anche l’edizione 2021, cominciata martedì scorso, 13 Luglio, al Parco del Castagneto ha confermato questa tendenza con una presenza di duecento persone che hanno fatto da festosa cornice allo spettacolo. Sono bambini e ragazzi, accompagnati da nonni e genitori, che arrivano contenti di poter finalmente condividere con la propria famiglia un momento vivo e vero, dopo mesi di didattiche a distanza e isolamenti, è giusto adesso poter godere di questi momenti insieme ad amici e parenti.

Martedì 20 Luglio la stagione si sposta al Parco di Via Archimede, a Piane di Montegiorgio dove, con inizio alle ore 21,15, si potrà assistere ad un classico della letteratura per ragazzi, una storia che non finisce di essere riscoperta e raccontata e il cui fascino non conosce crisi, parliamo di Alice nel paese delle meraviglie, messo in scena dalla compagnia “Arterie Teatro” di Molfetta, che, fedele al racconto originale di Carroll, ci porterà nel fantastico mondo del Cappellaio Matto, del Bianconiglio, del Brucaliffo, dello Stregatto, della Regina di Cuori e di tutto quel meraviglioso universo inventato dalla straripante fantasia dello scrittore inglese.

L’ingresso è libero ma, vista l’affluenza di pubblico, si consiglia vivamente la prenotazione. E’ possibile riservare il posto al numero 335 5268147 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti