facebook twitter rss

Riccardo Ruggeri al vertice del Criterium Nazionale di Napoli

FERMO - Nel campionato assoluto svolto nel capoluogo partenopeo nel recente weekend, il giovane portacolori della Ginnastica Victoria Fermo, allenato dal tecnico Oscar Stabile, si è aggiudicato il primo posto della categoria A5
Print Friendly, PDF & Email

 

FERMO – Nella cornice del Campionato Nazionale Assoluto di Napoli dello scorso weekend, si è svolto il Criterium Nazionale Giovanile per la categoria A5, junior 1 e 2 della sezione Gam.

La gara ha messo a confronto i migliori 12 ginnasti d’Italia delle varie categorie che si sono contraddistinti in tutte le gare dell’anno.

Di diritto, dopo la vittoria del Campionato Regionale, Interregionale e dopo aver ben figurato al Campionato Nazionale è stato ammesso il giovane Riccardo Ruggeri (foto), 13 anni, allenato dal tecnico Oscar Stabile.

Effettuata l’ultima settimana di preparazione ,resa difficile da un piccolo problema fisico, Ruggeri si è aggiudicato il primo posto per la categoria A5. Con una condotta di gara esemplare, oltre al primo posto nella categoria di riferimento, è risultato quinto nella classifica generale con le altre categorie superiori. Grande soddisfazione espressa dalla Ginnastica Victoria Fermo, in considerazione anche del fatto che il suo giovane portacolori, grazie a tale risultato, concorrerà anche per le prossime convocazioni che andrà a comporre la selezione della squadra Nazionale Under 15.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti