facebook twitter rss

Tonico avvio del girone di ritorno per il Montegranaro Baseball & Softball

BASEBALL - Sul fondo domestico domato il Teramo per 19-5, risultato finale condito da ben due fuoricampo interni firmati Tirabassi ed Escobar: il modo migliore per dare inizio alla seconda parte di stagione del circuito di Serie C. Rinviate invece, causa maltempo, le sfide del weekend per Under 12 e 15, con le date dei recuperi già individuate
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Calendario agonistico a prevedere un nuovo e ricco fine settimana di gare per i tesserati del Montegranaro Baseball & Softball, con le partite del vivaio rinviate però, all’atto pratico, causa maltempo.

In scena secondo la cronologia ordinaria la compagine Seniores, impegnata nel campionato di Serie C, con la squadra di coach Benitez ad inaugurare nel migliore dei modi il girone di ritorno.

Sul diamante verde veregrense ecco pertanto quest’oggi la squadra abruzzese del Teramo, insieme ai locali a dare vita ad una bellissima partita, piena di battute. Calzaturieri tonici sin dalle azioni iniziali, dal primo inning fertili nel refertare punti tanto che al settimo periodo di gioco la partita terminava con la vittoria montegranarese, con il consuntivo di 19-5. Un dato numerico farcito inoltre da due fuoricampo interni, griffati Giacomo Tirabassi e John Junior Escobar.

Dal sabato di pioggia alle date dei recuperi per i piccoli portacolori del settore giovanile. Gli Under 12 saranno perciò di scena a Porto Sant’Elpidio martedì prossimo, 20 luglio, alle ore 18.00; Under 15 in campo dal primordiale teatro di sfida di Macerata, in quel di Montegranaro mercoledì 28 luglio, sempre alle 18.00.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti