facebook twitter rss

Montegiorgio prime conferme: mister Mengo e capitan Omiccioli

SERIE D - Iniziata la costruzione dell'organigramma sportivo per la rinnovata stagione di quarta serie 2021/22. Si riparte dal giovane tecnico prelevato dall'Altetico Pse e dalla certezza rappresentata dal faro del centrocampo, in rossoblù per il quinto torneo consecutivo
Print Friendly, PDF & Email

Mister Eddy Mengo riconfermato alla guida del Montegiorgio anche per la stagione sportiva appena inziata

MONTEGIORGIO – Fumata bianca in casa rossoblù.

Tramite i propri canali web, il Montegiorgio comunica la prosecuzione del rapporto di collaborazione con mister Eddy Mengo.

Trainer giunto agli inizi della passata stagione dall’Atletico Porto Sant’Elpidio, ha subito dato un’impronta ben delineata alla squadra, valorizzando molti profili e riuscendo a far esprimere un gioco piacevole in tutti i frangenti della lunghissima stagione appena trascorsa.

Al tecnico, si legge nelle stesse righe del comunicato ufficiale, va l’in bocca al lupo del presidente Lanfranco Beleggia, della presidentessa Rossella, della società e di tutti gli appassionati affinché si disputi una stagione ancor più positiva tra le mura dell’impianto “Tamburrini”.

Andrea Omiccioli, ancora una volta capitano e faro del centrocampo rossoblù

Al fianco dell’allenatore si colloca anche la pietra miliare della rosa 2021/22: capitan Andrea Omiccioli. Giunto nell’entroterra fermano nell’estate 2017, ha conquistato repentinamente il campionato di Eccellenza, confermandosi assoluto protagonista nei tre tornei di Serie D successivi.

Il prezioso centrocampista centrale dal mancino fatato è pertanto alle porte della sua quinta stagione in maglia rossoblù, divenendo un pilastro dello spogliatoio. 105 presenze e 6 reti in maglia rossoblù: le chiavi del centrocampo restano saldamente nelle sue mani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti