facebook twitter rss

Rush finale in viale Petrarca, manca solo l’asfalto. Di Virgilio: “Si chiude un’opera attesa da decenni”

P.S.GIORGIO - Lavori ormai conclusi in viale Petrarca. Tra lunedì e martedì la strada verrà asfaltata. Per le piantumazioni occorrerà attendere invece il mese di ottobre. "Si conclude un'opera importante per la città. Un ringraziamento va ai residenti che hanno atteso con pazienza la chiusura del cantiere".
Print Friendly, PDF & Email

Rush finale per i lavori in viale Petrarca. Sono iniziate le operazioni di asfaltatura tra via 1 maggio e via Foscolo. Oggi la scarifica del manto stradale e tra lunedì e martedì verrà posato l’asfalto. Bisognerà invece attendere ottobre per le piantumazioni. “Siamo soddisfatti del lavoro fatto.

Si chiude un  cantiere atteso da decenni in quel quartiere. Il progetto di riqualificazione di viale Petrarca era tra gli obiettivi del programma con cui questa Amministrazione si è presentata alla città nel 2017” ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Andrea Di Virgilio.  A giorni sarà anche attivato l’impianto elettrico di sollevamento nei pressi della vasca di accumulo che consentirà di evitare l’allagamento della strada in occasione di forti precipitazioni piovose. “Un ringraziamento va rivolto anche ai residenti che hanno attesa con pazienza la conclusione dei lavori” ha aggiunto Di Virgilio.

Sa. Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti