facebook twitter rss

Spaventoso frontale sulla Faleriense, giovane soccorso in eliambulanza

MAGLIANO DI TENNA - Tempestivo l'arrivo sul posto dei sanitari del 118 con i volontari della Misericordia di Montegiorgio, i Vigli del Fuoco di Fermo e i carabinieri che oltre ai rilievi del caso hanno provveduto alla chiusura temporanea della strada per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso e la rimozione delle lamiere.
Print Friendly, PDF & Email

 

Spaventoso frontale questa mattina, poco prima delle 7, sulla  provinciale 210 Faleriense nel territorio comunale di Magliano di Tenna.  Un impatto quanto mai violento, come dimostrano le immagini, tra un’Audi A2 con un giovane 20enne al volante che si stava recando al lavoro e un furgone per il trasporto di alimenti con a bordo due persone.

Una volta scattato l’allarme, tempestivo l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 con i volontari della Misericordia di Montegiorgio, i Vigli del Fuoco di Fermo e i carabinieri che, oltre ai rilievi del caso hanno provveduto alla chiusura temporanea della strada per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e la rimozione delle lamiere. Entrambi i mezzi infatti, sono rimasti semi distrutti dopo lo scontro.

Ad avere la peggio nell’impatto, la cui ricostruzione della dinamica è affidata ai militari dell’Arma, è stato il ragazzo 20enne. Quest’ultimo è rimasto sempre cosciente ma vista la dinamica i sanitari sul posto, in contatto con il 118, hanno ritenuto opportuno il trasportato all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza. Una volta soccorsi i feriti è stata la volta del servizio di soccorso stradale che ha provveduto a recuperare i mezzi incidentati e rimettere in sicurezza la carreggiata per consentire cosi la riapertura della Strada. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti