facebook twitter rss

“Abbiamo rilevato un positivo”, il pub Underground chiude per precauzione fino al 5 agosto

PORTO SAN GIORGIO - Michele e lo staff del pub sul lungomare Gramsci: "Abbiamo preso tutte le precauzioni, vaccini compresi, eppure non è stato sufficiente. Abbiamo rilevato un positivo e per cui, a malincuore - si legge nel post - secondo le disposizioni sanitarie vigenti, l'Underground pub rimarrà chiuso a scopo preventivo per tutelare la salute di tutto lo staff, rispettive famiglie e i clienti fino al 5 agosto"
Print Friendly, PDF & Email
Dopo lo chalet Nomad e la trattoria Da Loré, a Porto San Giorgio anche il pub Underground deve, purtroppo, fare i conti con il Coronavirus. Rilevato un positivo, il pubblico esercizio sul lungomare Gramsci, ha deciso, in coscienza e con senso di responsabilità, ,di chiudere temporaneamente fino al 5 agosto. Il tutto comunicato con un post sul profilo Facebook del pub.
“Il Covid, lo sappiamo, è una brutta bestia. Abbiamo preso tutte le precauzioni, vaccini compresi, eppure – scrivono dall’Underground con Michele e tutto lo staff – non è stato sufficiente. Abbiamo rilevato un positivo e per cui, a malincuore – si legge nel post – secondo le disposizioni sanitarie vigenti, l’Underground pub rimarrà chiuso a scopo preventivo per tutelare la salute di tutto lo staff, rispettive famiglie e i clienti fino al 5 agosto. Approfittiamo di questo tempo per ricaricarci. A presto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti