facebook twitter rss

Acquisti di prospettiva in casa Fermana: arriva il 2004 Nardella

SERIE C - Prelevato dalla Serie D dell'Audace Cerignola. "Sono un giocatore offensivo, posso giocare trequartista, esterno offensivo o attaccante", le prime parole in gialloblù della giovane punta
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Arrivo di prospettiva per la Fermana che si assicura le prestazioni di Francesco Nardella (in foto con il direttore Fabio Massimo Conti), classe 2004, attaccante che si è messo in bella evidenza nel corso dell’ultima stagione.

Il giovane attaccante pugliese ha prima disputato 4 gare mettendo a segno due reti prima del passaggio in Serie D con l’Audace Cerignola, con la quale ha esordito in prima squadra. Un acquisto che guarda al futuro per la Fermana che conferma di essere estremamente attenta ai giovani interessanti.

“Sono estremamente felice di essere qui alla Fermana, per me è un grande onore poter vestire questa maglia. E’ un’opportunità importante per me e il mio solo obiettivo è quello di ripagare la fiducia che è stata riposta in me, dando il massimo in ogni circostanza. E’ un piacere allenarmi con questo gruppo e questo staff, ho l’opportunità di crescere molto e non voglio farmela scappare. Mi reputo un giocatore offensivo, posso giocare trequartista, esterno offensivo o attaccante. Sono a disposizione dello staff e della squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti