facebook twitter rss

Montegiorgio, reso noto lo staff tecnico

SERIE D - Al fianco di mister Eddy Mengo resta il vice Andrea Del Gatto, allenatore in seconda rossoblù per il quinto anno consecutivo. L'intero organigramma di figure professionali per la stagione sportiva 2021/22 reso noto dal sodalizio del diesse Zeno Cesetti tramite un comunicato ufficiale
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – La società rossoblù, tramite un dispaccio ufficiale rilasciato presso i propri canali web, rende noto lo staff tecnico che accompagnerà mister Eddy Mengo durante la stagione sportiva 2021/22.

L’allenatore in seconda sarà ancora Andrea Del Gatto (foto), un veterano del “Tamburrini”, in quanto giunto al quinto anno sulla panchina dello storico sodalizio dell’entroterra provinciale.

Confermato anche il preparatore dei portieri nella figura di Marco Paolini, che sarà coadiuvato da Andrea Innamorati Valentini, già allenatore degli estremi difensori del settore giovanile. La preparazione atletica è invece affidata al professor Marco Montesanto, con massofisioterapista Gianluca Luchetti, chiamato al recupero degli infortunati e coadiuvato nei propri compiti dal massaggiatore Alessio Andrenacci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti