facebook twitter rss

La campagna vaccinale itinerante torna a Porto San Giorgio: al via le somministrazioni senza prenotazioni per i giovani dai 12 ai 18 anni

VACCINI - Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto, al punto vaccinale di Porto San Giorgio, alla sede della Croce Azzurra di via Andrea Costa, partirà anche la vaccinazione senza prenotazione per i ragazzi di età compresa tra 12 e 18 anni.

La tappa sangiorgese del camper per i vaccini

Prosegue la campagna vaccinale itinerante, che tornerà a Porto San Giorgio, in Piazza Matteotti, la sera di sabato 14 agosto, dalle 20 alle 23. La vaccinazione potrà essere effettuata senza prenotazione e per ordine di arrivo, è necessario portare la tessera sanitaria. Saranno eseguite esclusivamente prime dosi.

La vaccinazione itinerante si ripeterà anche negli ultimi 2 weekend di agosto, sabato 21 e domenica 22, ancora a Porto Sant’Elpidio, sempre in Viale della Vittoria, infine sabato 28 e domenica 29 agosto a Lido Tre Archi di Fermo.

Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto, al punto vaccinale di Porto San Giorgio, alla sede della Croce Azzurra di via Andrea Costa, partirà anche la vaccinazione senza prenotazione per i ragazzi di età compresa tra 12 e 18 anni. Gli interessati potranno presentarsi con accesso diretto per ricevere la prima dose di vaccino. Si ringrazia tutto il personale dell’Ara vasta 4 Asur, che ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti