Nuovo direttivo della Croce Arcobaleno, riconfermata presidente Elide Partenope: “Facciamo crescere ancora l’associazione”

PETRITOLI - La rieletta presidente dell'Arcobaleno: "Un augurio a tutti e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura alla guida della pubblica assistenza con sede a Petritoli e pronta a lavorare sodo per far crescere l'associazione nei prossimi tre anni, con nuove iniziative per promuovere il territorio e sempre presente ad aiutare e stare vicino ai meno fortunati"


Ieri sera alle 21 si è riunito il nuovo consiglio della Croce Arcobaleno. Resterà in carica per tre anni. Alla guida come presidente è stata riconfermata Elide Partenope, al suo fianco come vice Secondo Vitali, tesoriere Piero Scoccia e segretario Patrizio Moroni. Il consiglio è composto anche da Marco Agostini ed Enrico Ercoli che cureranno la formazione dei militi, Eros Isidori addetto alle manifestazioni, Giuseppe Riconi e Gabriele Violoni addetti al parco mezzi.

Il collegio dei probiviri sarà composto da Mariano Pennesi. Il presidente sarà coadiuvato da Pierpaolo Pompei e Enrico Poletti. Mentre tra i revisori figurano Eleonora Scibé (revisore legale), Luca Sebastiani  e Ermanno Concetti.

“Un augurio a tutti e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura alla guida della pubblica assistenza con sede a Petritoli e pronta – le prime dichiarazioni della rieletta Partenope – a lavorare sodo per far crescere l’associazione nei prossimi tre anni, con nuove iniziative per promuovere il territorio e sempre presente ad aiutare e stare vicino ai meno fortunati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti