facebook twitter rss

Piazzale della Sacra Famiglia intitolato a don Enrico Perfetti

PORTO SAN GIORGIO - Domani la cerimonia dopo la messa delle ore 19. Don Enrico Perfetti, scomparso il 1 giugno 2015, è stato ininterrottamente alla guida della Sacra Famiglia dalla sua istituzione (1962) fino al 2003

L’Amministrazione intitola una piazza a don Enrico Perfetti. Dopo i lavori di riqualificazione portati avanti nei pressi della chiesa Sacra Famiglia, quartiere nord, con opere di asfaltatura e completamento dell’ultimo tratto di pista ciclabile interno della città, la giunta ha chiesto alla Prefettura ed ottenuto la deroga alla specifica legge del ’27 in quanto l’ex parroco è venuto a mancare meno di 10 anni fa.

Don Enrico Perfetti, scomparso il 1 giugno 2015, è stato ininterrottamente alla guida della Sacra Famiglia dalla sua istituzione (1962) fino al 2003.

Domani, al termine della messa delle ore 19, alla presenza dei cittadini, delle autorità civili, militari e religiose, con gli interventi dell’arcivescovo Rocco Pennacchio e dell’attuale parroco don Piero Quinzi, avverrà la cerimonia di scopertura della targa di intitolazione della piazza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti