facebook twitter rss

Bosco e macchia mediterranea in fiamme a Montappone

MONTAPPONE - In campo quattro squadre dei vigili del fuoco e i volontari. Dal cielo anche l'elicottero anti-incendi della Regione
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Quattro squadre, per un totale di 15 vigili del fuoco, e l’elicottero anti-incendi della Regione. Sono le forze scese in campo oggi pomeriggio per domare un vasto incendio boschivo nelle colline di Montappone.

L’sos è scattato intorno alle 15. Diverse le segnalazioni raccolte dalla centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco che si sono subito mobilitati, direzione Montappone, per un incendio divampato poco prima e che ha interessato una vasta area di macchia mediterranea e un bosco. Sul posto sono così arrivate quattro squadre dei vigili del fuoco e anche due equipaggi dei vigili del fuoco volontari. Dal cielo, invece, l’elicottero dell’anti-incendi della Regione. Le forze in campo, con un intervento a dir poco impegnativo, sono riuscite a domare le fiamme nell’arco di quasi quattro ore e intorno alle 19 sono iniziate le operazioni legate all’individuazione di eventuali focolai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti