facebook twitter rss

Fuori strada e carambole, raffica di incidenti nel Fermano (Le Foto)

SINISTRI - La prima richiesta di intervento ieri sera, intorno alle 20, da Ponzano. carambola lungo la Pompeiana e incidente sulla Lungotenna. Questa mattina una ragazza finita fuori strada con la sua auto sulla rotatoria tra contrada Mossa e contrada Santa Petronilla

di redazione CF

La prima richiesta di soccorso è scattata ieri intorno alle 20 da Ponzano di Fermo. L’sos è partito per un ragazzo caduto con la moto. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Per il ragazzo è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso. E da quel momento, fino a questa mattina, si sono susseguiti diversi incidenti stradali tra carambole e uscite di strada.

Intorno a mezzanotte carambola lungo la strada Pompeiana con diverse auto incidentate. In questo caso, per fortuna, nessun ferito. Sul posto le forze dell’ordine e il soccorso stradale Santarelli a recuperare le vetture incidentate. Altro incidente sulla Lungotenna con una vettura, una Fiat 500 distrutta nella parte anteriore. Intorno alle 4, a Porto Sant’Elpidio, incidente in via Cavour, nel tratto di strada prima della rotonda Marinozzi. Anche in questo caso non si sono registrati feriti gravi, per fortuna. Da ultimo un’uscita di strada, all’altezza della rotatoria tra contrada Mossa e contrada Santa Petronilla, dove c’è il monumento della Cavalcata con gli stemmi delle varie contrade di Fermo. Una ragazza, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finita contro un palo. La giovane è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. La vettura, invece, è stata recuperata dal soccorso stradale Virgili mentre ai rilievi stradali ha pensato la Polizia locale di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti