facebook twitter rss

Scontro tra due camion e auto ribaltata, soccorsa una donna (Le Foto)

SINISTRI - Il primo, a Fermo, lungo la Mezzina con due mezzi pesanti entrati in collisione. Il secondo a Monte San Pietrangeli con un'auto ribaltata e la conducente soccorsa dall'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

(foto Simone Corazza)

Due camion che si scontrano sulla Mezzina e un’auto che si ribalta a Monte San Pietrangeli. Due incidenti, a poca distanza di tempo l’uno dall’altro, questa mattina sulle strade del Fermano. Il primo, si diceva, lungo la Mezzina, poco dopo il cantiere del nuovo ospedale di Campiglione, prima del bivio per Torre San Patrizio. A scontrarsi due mezzi pesanti. Fortunatamente non si registrano feriti gravi ma i due mezzi sulla carreggiata hanno di fatto ‘chiuso’ il traffico fino alla loro rimozione. Sul posto, per i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia locale di Fermo e i vigili del fuoco di Fermo che, da lì a breve, sono stati chiamati a intervenire anche a Monte San Pietrangeli.

Lì infatti una donna di circa 80 anni ha perso il controllo della sua utilitaria che si è ribaltata. Raccolta la richiesta di soccorso, sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura, i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio e dell’automedica, e una pattuglia dei carabinieri. I sanitari della centrale 118 per la donna hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è atterrata poco dopo in campo vicino al punto del sinistro. Le condizioni dell’automobilista non sembrano gravi ma si è ritenuto opportuno la centralizzazione all’ospedale Torrette, via elisoccorso, per gli accertamenti medico-sanitari del caso. L’auto ribaltata è stata rimossa dalla strada, a rilievi ultimati, dal soccorso stradale Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti