facebook twitter rss

Ginnastica, Carlo Macchini e Mario Macchiati parteciperanno alla Coppa del Mondo

FERMO - Gli atleti fermani afferenti aella Nazionale italiana di Ginnastica Artistica convocati nella lista dei sei ginnasti che formeranno la squadra italiana nella Coppa del Mondo in Slovenia, dal 2 al 5 settembre prossimi. Le congratulazioni del sindaco Calcinaro e dell'assessore allo sport Scarfini
Print Friendly, PDF & Email

Carlo Macchini

FERMO – Carlo Macchini parteciperà alla Coppa del Mondo.

L’atleta fermano della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica, e atleta del gruppo sportivo Fiamme Oro, è stato convocato nella lista dei sei ginnasti che formeranno la squadra italiana nella Coppa del Mondo in Slovenia. A darne notizia è direttamente il suo manager Alex Marè.

La competizione è individuale e si svolgerà a Koper in Slovenia, dal 2 al 5 settembre 2021. Venerdì 3 si svolgerà la gara di qualifica alla sbarra, a seguire la finale di domenica 5 settembre. Il tutto all’Arena Bonifika di Koper è sarà la sedicesima Coppa del Mondo in Slovenia.

Mario Macchiati

Al fianco dell’affermato ginnasta anche il giovane fermano Mario Macchiati, alla prima gara in maglia azzurra, cresciuto nella società Fermo ’85. Soddisfazioni sono state espresse dall’amministrazione comunale, per voce del sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo spot, Alberto Scarfini, che hanno voluto esprimere ai due atleti fermani “le congratulazioni per questa convocazione, a dimostrazione del lavoro e dell’impegno massimi che mettono da sempre in questa disciplina. Ed i migliori auspici per questo importante appuntamento che rappresenta un’altra preziosa tappa della loro carriera sportiva, portando così il nome e l’immagine della nostra città nel mondo”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti