facebook twitter rss

“Bene l’attenzione all’ambiente con le colonnine per auto elettriche ma le sterpaglie tutt’intorno sono un controsenso”

FERMO - La segnalazione arriva da alcuni residenti in zona Tirassegno, dalle parti della bocciofila, proprio dove si trova auna colonnina per la ricarica delle auto elettriche. E intorno crescono sterpaglie
Print Friendly, PDF & Email

“Bene, benissimo l’attenzione al green, con le colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Si abbatte lo smog ed è un bene per l’ambiente. Ma lasciarci tutt’intorno le sterpaglie è un controsenso”. E’ la segnalazione che arriva da alcuni cittadini fermani. La zona in questione è quella della postazione di ricarica elettrica in località Tirassegno, dalle parti della bocciofila.

“Hanno installato le colonnine di recente ed è un bene per l’ambiente. Ma se poi intorno crescono sterpaglie e erba incolta, non è proprio un bel messaggio. Sembra quasi un controsenso nell’attenzione all’ambiente. Chi di dovere, Comune in primis, dovrebbe fare attenzione a questi dettagli che poi tanto dettagli nemmeno sono. L’attenzione all’ambiente si dimostra a 360 gradi. Con tutte quelle erbacce chi ci viene a ricaricare la propria auto?”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti