facebook twitter rss

Il Marina Picena festeggia mezzo secolo di attività sportiva

PORTO SANT'ELPIDIO - Una storia ciclistica lunga 50 anni, con il presidente Giuseppe Luciani, il sindaco Nazzareno Franchellucci ed il presidente del consiglio comunale, Milena Sebastiani, domenica scorsa tutti insieme a tagliare metaforicamente il longevo traguardo raggiunto in sella alle bici nel segno della costante affiliazione alla Uisp
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Mezzo secolo di fatica, vento in faccia e pedalate targate Uips: domenica 5 settembre c’erano tutti i ciclisti locali a festeggiare il cinquantesimo compleanno del gruppo ciclistico di Porto Sant’Elpidio trainato dall’instancabile presidente Giuseppe Luciani.

Fondato nel 1971, il sodalizio ha tagliato il traguardo dei cinquanta anni di attività senza mai cambiare bandiera: “Sempre affilato all’Uisp” raccontano con orgoglio i soci fondatori e, finalmente, al termine di un grande sforzo organizzativo, domenica la sospirata festa di compleanno.

Primo ospite il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci, accompagnato dalla presidente del consiglio comunale, Milena Sebastiani. Presente anche il presidente regionale Uisp, Simone Ricciatti a sottolineare la vicinanza e l’apprezzamento delle istituzioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti