facebook twitter rss

Istallato un totem informativo in Viale Roma

SANT’ELPIDIO A MARE – “Si tratta di un totem da utilizzare per potenziare ulteriormente la comunicazione con la cittadinanza" spiega l’Assessore nonché vice sindaco Mirco Romanelli
Print Friendly, PDF & Email

È stato installato un totem interattivo ed informativo in viale Roma, a servizio della cittadinanza.

“Si tratta di un totem da utilizzare per potenziare ulteriormente la comunicazione con la cittadinanza – dice l’Assessore nonché vice sindaco Mirco Romanelli – ed è collegato con il sito del comune oltre che a siti specifici riguardanti i vari settori di utilità pubblica tra cui il portale del turismo. La sua installazione non ha comportato un costo a carico del comune visto che rientrava nell’ambito di un accordo con la ditta che gestisce i parcheggi. Potrà essere utilizzato anche per pubblicizzare la propria attività da parte di chi potrà essere interessato. Ringrazio il responsabile del CED, il comandate della Polizia Locale, Stefano Tofoni e mi auguro che se ne faccia un uso consapevole da parte di chi vorrà consultare le varie pagine digitali. E’ un dispositivo di utilità pubblica, messo a disposizione della collettività e mi auguro che possa avere lunga vita”.

“Sul fronte della comunicazione abbiamo sempre cercato di fare il massimo – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – sia in situazioni di emergenza che nella gestione ordinaria dell’attività amministrativa. Questo dispositivo è un aiuto in più per rendere partecipe la cittadinanza della vita della nostra città ed avere tutte le informazioni che possano essere utili”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti