facebook twitter rss

Elezioni amministrative, il segretario dei Giovani Democratici Piermartiri: “Sostegno ai ragazzi della lista ‘Avanti Ediana Mancini Sindaco'”

MONTEGRANARO - Luca Piermartiri, Segretario GD Federazione FM: "La federazione fermana GD sostiene fortemente i propri  ragazzi  candidati con la lista Avanti - Ediana Mancini Sindaco. Chiara Croce è la segretaria del circolo Giovani Democratici - Montegranaro; Riccardo Strappa, anche lui, fa parte della giovanile"
Print Friendly, PDF & Email

 

I giovani del Partito Democratico fermano esprimono il proprio appoggio al candidato di Montegranaro sindaco Ediana Mancini. Ad annunciarlo, in una nota, i vertici della segreteria provinciale e locale.

Luca Piermartiri, Segretario GD Federazione FM: “La federazione fermana GD sostiene fortemente i propri  ragazzi  candidati con la lista Avanti – Ediana Mancini Sindaco. Chiara Croce è la segretaria del circolo Giovani Democratici – Montegranaro; Riccardo Strappa, anche lui, fa parte della giovanile. Entrambi hanno avuto un ruolo fondamentale per la rinascita del circolo a Montegranaro, grazie alla loro passione e forza di volontà. Due ragazzi che hanno avviato il proprio percorso nei GD e che rappresentano un esempio di buona politica. Siamo certi potranno dare un ottimo contributo alla propria città. Ricordiamo che si potranno indicare 2 preferenze: un uomo e una donna. Invitiamo a scrivere Croce – Strappa.

Chiara Croce, candida e segretaria GD Montegranaro: “Sono felice di scendere in campo per Montegranaro, la mia grande famiglia, una comunità che amo e vorrei per essa un futuro migliore. Sono fiera di farlo vicino a persone come Ediana e Aronne Perugini che per me sono modelli da seguire e da cui apprendere tanto. Abbiamo creato un bel gruppo, giovane, allegro e, soprattutto, fatto di cittadini che si vogliono mettere al servizio di altri cittadini. Qui non c’è spazio per gli interessi personali. Mi dispiace però che la controparte politica continui a nutrire dubbi sulle nostre capacità come amministratori. Siamo tutti giovani altamente formati con ottime competenze e un percorso politico avviato nella giovanile. Vogliamo portare avanti tematiche come il lavoro e l’ambiente. Siamo fortunati di far parte di una lista che ha deciso davvero di investire sui giovani e riconosce il valore del ricambio generazionale, non lasciandoci relegati nell’ombra della politica. Perciò vorrei dire un grazie immenso a questa bellissima squadra ed Avanti con Ediana Mancini!”

Riccardo Strappa, GD Montegranaro e candidato: “Insieme alla nostra segretaria Chiara Croce, ho deciso di scendere in campo con questa squadra giovane e unita. Abbiamo proposto molte idee che sono state inserite nel programma elettorale ed accolte con grande entusiasmo: potenziamento dell’Informagiovani, corsi di formazione, ambiente e turismo. In questa prima settimana di campagna elettorale abbiamo incontrato tante persone e portato la nostra energia e visione di futuro in tanti quartieri. La gente ci ascolta ed apprezza e questo è bellissimo. Siamo pronti per dare una forte spinta positiva a questo paese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti