Ubriaco al volante vola fuori strada: illeso, patente ritirata

SANT'ELPIDIO A MARE - Il conducente, uno straniero di circa 30 anni, non residente in zona, è rimasto illeso nonostante la violenza dell'urto. All'arrivo della polizia locale di Sant'Elpidio a Mare è parso poco lucido davanti agli agenti, che hanno proceduto con i controlli di rito del tasso alcolemico

Sfrecciava lungo la provinciale Fratte all’altezza di Bivio Cascinare quando ieri sera, in pieno centro abitato, all’altezza dell’incrocio con via Guido Rossa, ha perso il controllo della Mercedes ed è finito fuori strada. La rovinosa corsa dell’auto è terminata contro le balaustre metalliche davanti alla sede del patronato Uil, divelte dall’impatto. Spavento tra i residenti in zona e gli automobilisti di passaggio, per fortuna nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente.

Il conducente, uno straniero di circa 30 anni, non residente in zona, è rimasto illeso nonostante la violenza dell’urto. All’arrivo della polizia locale di Sant’Elpidio a Mare è parso poco lucido davanti agli agenti, che hanno proceduto con i controlli di rito del tasso alcolemico. Il risultato ha confermato le prime impressioni, dato che l’uomo ha superato abbondantemente i limiti di legge: aveva un livello alcolico superiore ad 1,5, si è proceduto quindi alla revoca immediata della patente. Si è salvato invece dalla confisca dell’auto, prevista per positività sopra 1,5, perchè la Mercedes non era di sua proprietà.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti