facebook twitter rss

Ubriaco al volante vola fuori strada: illeso, patente ritirata

SANT'ELPIDIO A MARE - Il conducente, uno straniero di circa 30 anni, non residente in zona, è rimasto illeso nonostante la violenza dell'urto. All'arrivo della polizia locale di Sant'Elpidio a Mare è parso poco lucido davanti agli agenti, che hanno proceduto con i controlli di rito del tasso alcolemico
Print Friendly, PDF & Email

Sfrecciava lungo la provinciale Fratte all’altezza di Bivio Cascinare quando ieri sera, in pieno centro abitato, all’altezza dell’incrocio con via Guido Rossa, ha perso il controllo della Mercedes ed è finito fuori strada. La rovinosa corsa dell’auto è terminata contro le balaustre metalliche davanti alla sede del patronato Uil, divelte dall’impatto. Spavento tra i residenti in zona e gli automobilisti di passaggio, per fortuna nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente.

Il conducente, uno straniero di circa 30 anni, non residente in zona, è rimasto illeso nonostante la violenza dell’urto. All’arrivo della polizia locale di Sant’Elpidio a Mare è parso poco lucido davanti agli agenti, che hanno proceduto con i controlli di rito del tasso alcolemico. Il risultato ha confermato le prime impressioni, dato che l’uomo ha superato abbondantemente i limiti di legge: aveva un livello alcolico superiore ad 1,5, si è proceduto quindi alla revoca immediata della patente. Si è salvato invece dalla confisca dell’auto, prevista per positività sopra 1,5, perchè la Mercedes non era di sua proprietà.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti