facebook twitter rss

Scuole, la sindaca Gualtieri in visita agli studenti della ‘Giovanni Paolo II’

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino si è recata, al suono della campanella, alla scuola dell'infanzia e primaria 'Giovanni Paolo II': "Ho augurato buon anno scolastico nello studio e nel rispetto delle regole per proseguire in presenza le lezioni, ed apprendere nel rispetto dei docenti e degli amici la gioia della crescita nello studio e nella civica educazione"
Print Friendly, PDF & Email

La scuola riparte. E molti sindaci del territorio questa mattina si sono recati in visita a studenti e insegnanti dei plessi nei loro territori comunali. Così, ovviamente, è stato anche a Monsampietro Morico dove la sindaca Romina Gualtieri si è recata, al suono della campanella, alla scuola dell’infanzia e primaria ‘Giovanni Paolo II’.

“Doveroso essere presenti soprattutto in questo periodo così difficile, in particolar modo per i nostri piccoli. Per questo motivo – spiega la sindaca Gualtieri – mi sono recata da loro, a scuola augurando buon anno scolastico nello studio e nel rispetto delle regole per proseguire in presenza le lezioni, ed apprendere nel rispetto dei docenti e degli amici la gioia della crescita nello studio e nella civica educazione. Un segnale di vicinanza rivolto ai nostri giovani studenti, ai docenti e al personale Ata. Perché solo uniti si superano le difficoltà e si cresce. E noi ne siamo la riprova”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti