facebook twitter rss

Si ferisce alla gamba con una motozappa: soccorso dalla Croce gialla, allertata anche l’eliambulanza

MONTEGRANARO - Sul posto i sanitari della pubblica assistenza montegranarese con ambulanza e automedica. Con loro i vigili del fuoco. Il paziente, un anziano di circa 80 anni, dopo essere stato medicato sul posto, è stato trasportato al Murri di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Cristiano Ninonà (foto Simone Corazza)

Sos alla centrale operativa del 118, oggi pomeriggio intorno alle 18, per un anziano che si è procurato una profonda ferita alla gamba sinistra. Erano circa le 18, si diceva, quando da Montegranaro, contrada San Tommaso, è partita la richiesta di soccorso per un uomo di circa 80 anni feritosi con una motozappa. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce gialla Montegranaro con ambulanza e automedica. Con loro, sul luogo dell’incidente, anche i vigili del fuoco dal comando provinciale di Fermo.

I sanitari hanno subito soccorso l’anziano e la centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è arrivata a Montegranaro. Ma fortunatamente non si è reso necessario il trasferimento del ferito a Torrette. Sì perché dopo il tempestivo intervento del personale sanitario della pubblica assistenza, che ha subito medicato la ferita e stabilizzato il paziente, è stato sufficiente, se così si può dire, il trasporto all’ospedale Murri di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti