facebook twitter rss

Auto si ribalta sulla Faleriense, giovane soccorso dalla Croce azzurra

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare e i vigili del fuoco. Il ragazzo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze dal rocambolesco incidente
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina lungo la strada Faleriense. Un giovane di circa 20 anni, residente in zona, mentre da Sant’Elpidio a Mare scendeva in direzione Porto Sant’Elpidio, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che, dopo l’impatto con un palo, si è ribaltata finendo parzialmente fuori strada, sulla corsia opposta. L’incidente è avvenuto in località Luce Cretarola, all’altezza del forno Castricini.

Non si esclude che il ragazzo possa essere stato costretto a una sterzata repentina per evitare la collisione con un’altra auto lanciata in un sorpasso azzardato. Fatto sta che la sua vettura si è ribaltata finendo sulla corsia opposta, per metà fuori strada, perpendicolarmente al senso di marcia. E per fortuna non c’è stata la collisione con altri veicoli in transito. Il ragazzo, nonostante il rocambolesco incidente, non ha riportato gravi conseguenze. E’ riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ma è stato comunque soccorso e medicato dai sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e la polizia locale di Sant’Elpidio a Mare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti