facebook twitter rss

Al Centro Commerciale “Girasole” apre il “Parco Bau”

CAMPIGLIONE DI FERMO - Tutti i giochi per gli “amici a quattro zampe” sono realizzati con “plastica seconda vita”
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo inaugurerà, sabato 2 ottobre a partire dalle ore 10:00, il nuovo “Parco Bau”, uno spazio gratuito dedicato agli “amici a quattro zampe” ubicato nell’area verde adiacente l’ingresso del parcheggio.

Tutti i giochi sono certificati dall’istituto IPPR “plastica seconda vita” in quanto realizzati con plastiche provenienti dalla raccolta differenziata e conformi al “Decreto CAM” per arredo urbano.

Da oggi, i clienti possono entrare liberamente in galleria con i propri “amici a quattro zampe” e possono fruire all’esterno di un ampio spazio dove farli giocare e socializzare con gli altri cani. L’area è stata realizzata con una particolare attenzione all’ecosostenibilità, aspetto al quale il Centro Commerciale Girasole, è da sempre attento.

Dopo aver dato vita al progetto ambientale “Mare d’Amare” nel 2019, sostenuto dalle istituzioni locali, il Girasole ribadisce la propria scelta green con i materiali utilizzati per il Parco Bau.

All’inaugurazione, tutti i partecipanti “a quattro zampe” riceveranno gadgets golosi; il prossimo 17 ottobre, invece, alle ore 10:00 è in programma la prima edizione del “Bau Show”, sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con l’associazione “Il mio Labrador”.

Le iscrizioni al Bau show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3883695221 o una mail a info@ilmiolabrador.it . i primi classificati si aggiudicheranno buoni acquisto Oasi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti