facebook twitter rss

San Crispino, l’artista protagonista della festa del patrono sarà Neri Marcorè con la sua band

PORTO SANT'ELPIDIO - l concerto si terrà nella serata di sabato 23 Ottobre in Piazza Garibaldi con le prescrizioni COVID-19 che saranno in vigore per quella data
Print Friendly, PDF & Email

 

 

“È con estremo piacere, orgoglio e soddisfazione, che ho il piacere a nome della Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio di annunciare che l’artista protagonista della nostra festa del Patrono 2021 sarà Neri Marcorè accompagnato dalla sua band. “Le mie canzoni altrui” il titolo del suo concerto”. Sono le parole del sindaco Nazareno Franchellucci che ha rotto il silenzio dopo la tradizionale attesa e curiosità per conoscere l’artista che si esibirà in occasione della festa del Patrono.

“Un artista unico – aggiunge Franchellucci –  di caratura internazionale, insignito del titolo di Ufficiale di Merito della Repubblica, è orgoglio di tutta la nostra città nel mondo. Un evento che cade in un anno di ripartenza e ripresa dopo la pandemia ed è un grande onore il fatto che Neri Marcorè abbia accettato l’invito della Amministrazione Comunale ad essere in qualche modo “testimonial” di questo momento di rinascita e, ci si augura, fine della emergenza pandemica. Il concerto si terrà nella serata di sabato 23 Ottobre in Piazza Garibaldi con le prescrizioni COVID-19 che saranno in vigore per quella data (con successive comunicazioni verranno dati tutti i dettagli). In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro delle Api luogo che, fa piacere ricordarlo, vede proprio Neri Marcorè come direttore artistico a titolo completatamente gratuito insieme a Gianbattista Tofoni. Tutti il programma della festa sarà poi successivamente presentato, insieme agli ulteriori dettagli del concerto, in una apposita conferenza stampa con l’Associazione San Crispino Eventi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti