facebook twitter rss

A Cascinare festeggiati nonni e patroni: inaugurati i nuovi locali presso il circolo Soms

SANT’ELPIDIO A MARE –È questo il giusto passaggio di testimone: nel giorno della festa dei nonni è stato presentato un progetto per adolescenti e giovani
Print Friendly, PDF & Email

Un fine settimana di festa quello che è stato appena archiviato a Cascinare. Sabato e domenica si sono festeggiati i nonni ed il Patrono, i Santi Angeli Custodi. In collaborazione con la Parrocchia Santi Angeli Custodi e il Circolo S.O.M.S. l’Amministrazione Comunale ha voluto celebrare la festa patronale e, per l’occasione, è stata inaugurata una sala pubblica che sarà a breve sede di un nuovo Centro di Aggregazione Giovanile. È questo il giusto passaggio di testimone: nel giorno della festa dei nonni è stato presentato un progetto per adolescenti e giovani. Dal passato al futuro con l’impegno di garantire sempre il dialogo con e tra le generazioni. Il taglio del nastro, sabato pomeriggio, è stato preceduto da un concerto in piazza del gruppo Spaghetti a Detroit mentre domenica è stato il momento delle celebrazioni religiose.

In occasione della Santa Messa celebrata in piazza Don Emanuele Grasselli ha chiamato a raccolta, tra gli altri, anche le coppie che nell’anno hanno festeggiato i loro 50 e 25 anni di matrimonio: un ulteriore momento di festa che si è concluso con il concerto della Banda Musicale Santa Caterina Don Nicola Marucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti