facebook twitter rss

Elezioni a Montegranaro, i Giovani Democratici: “Nonostante la sconfitta, ragazze e ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati”

MONTEGRANARO - Chiara Croce e Riccardo Strappa sono stati eletti consiglieri con un buon numero di preferenze: ""Naturalmente il risultato ottenuto non è quello sperato. Tuttavia siamo fieri di come tutta la squadra ha lavorato"
Print Friendly, PDF & Email

 

“A Montegranaro, nonostante la sconfitta, ragazze e ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati. Nessun escluso! In particolare, Chiara Croce e Riccardo Strappa sono stati eletti consiglieri con un bellissimo numero di preferenze. Complimenti a loro e al circolo di Montegranaro. Siederanno tra i banchi dell’opposizione, ma sarà ugualmente un’esperienza formativa. Un augurio di buon lavoro alla compagine politica eletta alla guida del Comune, sperando di non assistere più, per il bene della città, a spettacoli che hanno portato Montegranaro al commissariamento e che non sono esempi di buona politica”. Sono le parole di Luca Piermartiri, segretario provinciale dei Giovani Democratici che commenta così, da una parte la sconfitta del candidato sindaco Ediana Mancini, e dall’altra l’ingresso in opposizione di due giovani, Chiara Croce e Riccardo Strappa.

E proprio Chiara Croce (Segretaria GD Montegranaro) e Riccardo Strappa (GD Montegranaro) commentano: “Naturalmente il risultato ottenuto non è quello sperato. Tuttavia siamo fieri di come tutta la squadra ha lavorato. Abbiamo fatto comunque il nostro piccolo miracolo, grazie alla forza delle idee e lo spirito di servizio di noi tutti. L’augurio é quello di mantenere compatta la squadra portando le sue istanze all’attenzione del consiglio comunale. Partecipazione, questa parola sarà la sfida principale per costruire basi solide per un futuro vincente. Sicuramente ci impegneremo a rappresentare la comunità e a fare in modo che le cose vengano fatte nella giusta maniera. Un grande abbraccio e grazie va ad Ediana, Aronne e Laura, Maria e Nazarena che sono state le colonne portanti di questo percorso. Siamo sicuri che con l’ex Sindaco al nostro fianco riusciremo a mettere in atto un’opposizione costruttiva e forte”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti