facebook twitter rss

Il vice prefetto e commissario straordinario Martino saluta Montegranaro: “Grazie a tutto il personale, rimarrà nei miei pensieri e ricordi”

MONTEGRANARO - "Un saluto cordiale ai Carabinieri della Stazione di Montegranaro, importante presidio dello Stato sul territorio veregrense, a garanzia della sicurezza dei cittadini e della pace sociale. In conclusione, un ringraziamento al Prefetto di Fermo, cui va la mia stima e gratitudine"
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Martino

 

“Nell’ultimo giorno della mia gestione commissariale, iniziata il 16 dicembre 2020, formulo i migliori e sinceri auguri di buona vita a tutta la cittadinanza di Montegranaro, cui sono stato vicino con spirito di servizio nell’espletamento delle mie funzioni alla guida del Comune, con il solo intento di perseguire il bene comune nell’interesse pubblico generale e nel rigoroso rispetto dei principi di legalità, imparzialità e trasparenza amministrativa”. Inizia così il messaggio di saluto e ringraziamento del vice prefetto Francesco Martino, commissario straordinario di Montegranaro fino alla data di ieri che ha sancito la vittoria di Endrio Ubaldi.

“Ringrazio i due Segretari Generali che si sono succeduti nel corso del commissariamento dell’Ente a mio supporto e tutto il personale del Comune, che rimarrà nei pensieri e ricordi della mia vita – scrive Martino –  Un saluto cordiale ai Carabinieri della Stazione di Montegranaro, importante presidio dello Stato sul territorio veregrense, a garanzia della sicurezza dei cittadini e della pace sociale. In conclusione, un ringraziamento al Prefetto di Fermo, cui va la mia stima e gratitudine”.  .


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti